SeOneDrive viene visualizzato il messaggio "Elaborazione delle modifiche" per molto tempo, è possibile che sia aperto un file online, che ci siano molti file bloccati in una coda o che sia stata sincronizzazione di file di dimensioni molto grandi.

Selezionare l'icona della nuvola bianca o bluOneDrive sulla barra delle applicazioni o sulla barra dei menu per visualizzare l'elenco di tutti i file sincronizzati o sincronizzati di recente.

Client di sincronizzazione di OneDrive con icone a forma di nuvole bianche e blu

Schermata di elaborazione delle modifiche di OneDrive

Problema

Risoluzione

È stato aperto un file online e si usa File su richiesta.

Contrassegnare il file come "Conserva sempre su questo dispositivo".

Stai sincronizzando molti file.

Può essere risolto sospendendo e riprendendo la sincronizzazione. Per altre informazioni, vedere Come sospendere e riprendere la sincronizzazione in OneDrive.

Si sta provando a sincronizzare un file di dimensioni molto grandi, ad esempio un video o i file PST o OST offline di Outlook.

È possibile spostare file di grandi dimensioni, ad esempio file di dati di posta elettronica, da una cartella di archiviazione di OneDrive o scegliere di non sincronizzare le cartelle in cui sono presenti file di grandi dimensioni, ad esempio video.

QualsiasiOneDrive di log intitolato "aria-debug" può essere eliminato senza problemi.

Per altre informazioni, vedere come rimuovere un file di dati PST di Outlook da OneDrive e Scegliere le cartelle di OneDrive da sincronizzare con il computer.

Suggerimento: Non è possibile rimuovere i file di dati o le cartelle di Outlook dalla sincronizzazione quando si usa File su richiesta. Outlook deve essere in grado di accedere ai file nel PC.

File sconosciuti/nascosti che causano l'errore

I file temporanei o nascosti potrebbero bloccare la sincronizzazione. Per altre informazioni, leggere lo stato di OneDrive bloccato su "Sincronizzazione in sospeso".

Altro

Se rimane "Elaborazione delle modifiche", è possibile reimpostare OneDrive o vedere di seguito per istruzioni e altre correzioni.